Environment: staging

I piloti e i campioni al 30° World Stars Football Match

Tutti gli appuntamenti da non perdere nel Principato

19 Maggio 2023

Martedì 23 maggio Piloti e AS Star Team for The Children MC si ritrovano per il 30° WORLD STARS FOOTBALL MATCH. La sfida nel segno della solidarietà si rinnova con tanti protagonisti dello sport di ieri e di oggi. Fischio d’inizio alle ore 19. Presente anche il Principe Alberto II, Presidente Onorario e Fondatore dell'associazione Star Team for The Children MC. Anche quest’anno Radio Monte Carlo è la radio ufficiale.

Per la squadra dei Piloti sono attesi in campo, tra gli altri i ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., poi Fernando Alonso, Sebastien Frey, Pierre Gasly, Pecco Bagnaia, Stefano Domenicali e Ivan Capelli. Tra i campioni dello Sta Team ci saranno Flavio Roma, Frederic Dehu, Claude Puel, Sebastien Perez, Greg Campi, Jeremy Menez, Lisa Battaglia (atleta di jet-ski), Jerome Rothen. Se gli impegni lo consentiranno ci sarà anche Novak Djokovic, che in passato ha già militato nella squadra del Principe Alberto.

Biglietti direttamente allo Stadio Louis II da sabato 20 a martedì 23 maggio. Prezzo a 16€ seduti in Tribuna d’Onore. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 14 anni di età accompagnati da un adulto.

 

NUOTO MONDIALE A MONTE CARLO IL 20 E 21 MAGGIO 2023

La Federazione Monegasca di Nuoto organizza la 40ª edizione del Meeting Internazionale di Nuoto di Monte-Carlo. Partecipano alcuni tra i migliori nuotatori e nuotatrici al mondo. Per le gare maschili sono attesi Chad le Clos, Florent Manadou , Bruno Fratus, tutti super medagliati alle olimpiadi. E poi tifo tutto italiano per ilcampione Thomas Ceccon. Tra le fuoriclasse in competizione, la svedese Sarah Sjöström, detentrice di più record mondiali, l'australiana Cate Campbell, medaglia olimpica, la canadese Margaret Macneil, campionessa olimpica di farfalla ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. La competizione inizia sabato 20 maggio con i 200 metri rana maschili. Per chi vuole seguire la competizione da casa, basta collegarsi al sito.

A Monaco, l’appuntamento è alla piscina olimpionica Albert II dello Stadio Louis II. Ingresso gratuito per i minori di 12 anni. Per le prove in programma la mattina l’ingresso è libero. Pomeriggio prezzo di 8 euro per un giorno oppure 10 euro per i due giorni.

Andrea Munari

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su