Environment: staging

A calcio vincono i piloti, tanti gol e spettacolo

30° World Stars Football Match: la vittoria della partita benefica tra campioni dello sport è andata quest'anno alla Nazionale Piloti

24 Maggio 2023

La trentesima sfida World Stars Football Match, martedì 23 maggio, è stata vinta dalla Nazionale Piloti, che ha battuto per 4 a 3 lo Star Team for The Children del Principe Alberto II. Una partita che ha entusiasmato il pubblico allo Stadio Louis II con tanti gol e spettacolo.

Campioni in campo nel segno della solidarietà e per la gioia di migliaia di fan dentro e fuori lo stadio. Alle 19 precise è stato il Principe Alberto II a dare il calcio d'inizio. Oltre alle reti messe a segno dalle due squadre, almeno altre quattro occasioni da goal da entrambe le parti, con lo Star Team for The Children che ha fallito un calcio di rigore nel secondo tempo. Il pubblico non ha mai smesso di incitare i giocatori, soprattutto la squadra dei piloti. Applauditi i due ferraristi Carlos Sainz e Charles Leclerc insieme a Pierre Gasly.

In tribuna tanti giovani e giovanissimi, e per alcuni di loro la gioia di tornare a casa con la maglia, l'autografo o un selfie di uno dei loro beniamini. Un bel pomeriggio di festa e di sport prima di entrare in pista per l'80° Gran Premio di Monaco di Formula 1, in programma domenica 28 maggio.

Andrea Munari

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su