Environment: staging

Un nuovo tour mondiale per Rihanna! Sarà vero?

La cantante sarebbe impegnata a organizzare un tour in partenza il prossimo anno

25 Ottobre 2023

Un nuovo tour mondiale per Rihanna! Sarà vero?

Nel panorama musicale internazionale, da quasi sette anni, manca la popstar Rihanna. In realtà dal 2019 lei continua a ripetere che è al lavoro su un nuovo album ma ad oggi non è stato pubblicato nulla.

Ora ad alimentare nuove speranze è il Daily Mirror che riferisce: "la cantante di Umbrella ha firmato un contratto da 32 milioni con la Live Nation per un nuovo tour che partirà tra il 2024 e il 2025". Questa dunque potrebbe essere la volta buona per l'atteso rientro sulle scene. A questo punto manca la conferma della protagonista, fondamentale! Anche perché una fonte di alto livello, che sarebbe stata direttamente coinvolta nelle trattative, ha smentito tutto a Billboard. Pare, poi che l'artista abbia accumulato materiale per ben due dischi. Basta pubblicarli.

Dal 2016, l'anno di "Anti", se si escludono i singoli estratti da quel disco: "Sex with me", "Pose" e "Desperado", e il duetto con PartyNextDoor per "Believe It" del 2020, Rihanna ha fatto perdere le sue tracce musicali. Continuando invece a far parlare di sé per gossip relativi alla sua vita privata. Compresa la seconda maternità. Ad agosto, infatti, è diventata mamma del piccolo Riot Rose.

Aspettiamo il verdetto ufficiale di Rihanna e nel frattempo incrociamo le dita.

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su