Environment: staging

Lady Gaga canta allo Sphere con gli U2: il video

L'artista ha anche eseguito "Swallow"

28 Ottobre 2023

Ospitata d’eccezione per gli U2 allo Sphere di Las Vegas, dove il gruppo rock irlandese si sta esibendo con il suo UV Achtung Baby Live e che, per l’eccezionale domanda di biglietti, si protrarrà sino a febbraio. A sorpresa, sul palco, è salita Lady Gaga, coda di cavallo alta, giacca in pelle nera e occhiali da sole, per duettare con Bono, The Edge e soci nella canzone "All I Want Is You",  tratta dal sesto album della band, "Rattle and hum", pubblicato nell'ottobre del 1998.

Poi Lady Gaga ha eseguito la sua "Shallow", celebre brano dal film film "A Star Is Born",  allora, eseguito con Bradley Cooper. Fu dell'attore l'idea di cantarla insieme, certo che avrebbe moltiplicato per mille il suo effetto. E così è stato anche a Las Vegas.

In meno di una settimana la 37enne popstar newyorchese si è unita sul palco con due tra le più grandi rock band di tutti i tempi. Lo scorso 19 ottobre aveva raggiunto i Rolling Stones al club Racket di New York per cantare con Mick Jagger "Sweet Sounds of Heaven", brano dal nuovo album degli Stones, "Hackney Diamonds", in cui Gaga duetta con il gruppo. Anche allora fu una sorpresa. Prima di fare la sua uscita finale,  l'artista aveva infatti guardato lo spettacolo dal backstage per tutta la serata, non vista dal pubblico.

Quella con gli U2, invece, è stata addirittura una rimpatriata, visto che Gaga aveva già cantato con la band nel 2015 al Madison Square Garden, eseguendo "Ordinary Love". Allo Sphere Bono ha introdotto la cantante descrivendola come "la donna più audace e vivace in qualsiasi stanza lei possa entrare", spendendosi poi in altre lodi, come quando l’ha definita "la vergine vestale di Las Vegas".

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su