Environment: staging

Apre a Roma Skin Lab Experience Rhea Cosmetics, per eliminare gli sprechi ed evitare prodotti non adatti alla propria pelle!

01 Febbraio 2023

Rhea Cosmetics, leader nel settore della cosmetica, sempre attenta al mercato, sia dalla parte dei professionisti del beauty che dei clienti ha lanciato Skin Lab Experience, una modalità rivoluzionaria di consultazione che offre al consumatore un’esperienza immersiva e personalizzata, grazie alla prescrizione di prodotti dopo l’anamnesi di una professionista.

“Nell’attuale panorama di consumo, i clienti desiderano vivere un’esperienza emozionante per conoscere le proprie esigenze e sentirsi coinvolti grazie alla connessione autentica con i loro interlocutori. Riconoscendo questa esigenza, Rhea Cosmetics ha sviluppato Skin Lab Experience, un metodo esperienziale all’avanguardia che va oltre la vendita tradizionale, offrendo una sessione dimostrativa e informativa in cui il cliente può comprendere appieno le esigenze della propria pelle.

Questa nuova esperienza rappresenta l’evoluzione del concetto Rhea di Skin Bar, che combina una diagnosi accurata della pelle con una vera e propria “degustazione” cosmetica, in cui il cliente valuta e sperimenta i prodotti più adatti alla sua pelle guidato dalla competenza della Dermotecnologa”.

Il primo store pilota dello Skin lab è La Beauté in Via Lucrezio Caro,23 di Roma (Visita lo store qui!). Uno dei migliori istituti per la realizzazione di trattamenti su misura.

Il metodo Skin Lab Experience si sviluppa in cinque semplici step: 

1.    Accoglienza: viene introdotta la figura della Dermotecnologa, il brand Rhea e il concetto di Skin Lab Experience. Successivamente, il cliente viene preparato alla “degustazione” cosmetica.

2.    Colloquio: la Dermotecnologa conduce un colloquio approfondito per comprendere le esigenze specifiche del cliente e i suoi obiettivi di cura della pelle.

3.    Skinscanner: viene effettuata sul cliente l’analisi dermatoscopica al viso.

4.    Degustazione: la Dermotecnologa propone due prodotti per categoria e il cliente sceglie il più gradito attraverso l’applicazione sulla mano.

5.    Conclusione: la Dermotecnologa compila lo Skin Lab Lesson e prepara i prodotti vendita scelti.

 Una nuova frontiera verso l’eliminazione degli sprechi e l’acquisto d’impulso di prodotti non adatti!

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su